Il Covar 14 avvisa i cittadini dei Comuni di Piobesi, Villastellone e Vinovo che è errato il numero telefonico riportato sulle lettere e necessario per installare il transponder in vista dell’attivazione della tariffa puntuale.

Il Covar 14 avvisa i cittadini dei Comuni in cui è prevista l’attivazione della tariffa puntuale nell’anno in corso -e in particolare Piobesi Torinese, Villastellone e Vinovo– che il numero telefonico necessario per contattare la ditta addetta all’installazione obbligatoria del transponder RFID e comunicato nelle lettere è errato.
Nello specifico, il messaggio si rivolge a tutti coloro a cui non è stato ancora effettuato l’abbinamento tra i contenitori dell’indifferenziato e dell’organico e il relativo transponder e che necessitano quindi di prenotare un appuntamento con l’impresa incaricata.
Il numero a cui è necessario fare riferimento entro giovedì 27 gennaio 2022 è il 353-4325956, contattabile dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 16.
Per maggiori informazioni sulla tariffa puntuale è inoltre possibile chiamare il numero di telefono 011-9698699 o consultare la sezione apposita sul sito web del Covar 14.