Domenica torna “Il Trovarobe” a Racconigi

967

Domenica 23 maggio, nel centro storico di Racconigi, torna “Il Trovarobe”, mercato dedicato ad antiquariato, collezionismo e modernariato.

trovarobe racconigi domenica
A Racconigi torna “Il Trovarobe”: l’iniziativa è promossa dal Comune e dall’associazione Racconigincentro

Nella giornata di domani, domenica 23 maggio 2021, dalle ore 7:30 alle ore 18 il centro storico di Racconigi torna a ospitare “Il Trovarobe“, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Racconigi e dall’Associazione di commercianti Racconigincentro e si tiene nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Dimore storiche aperte al pubblico per la Giornata Adsi 2021

“Il mercatino Trovarobe è un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi –commentano dall’Ufficio Turistico- Sarà possibile anche visitare il castello reale, il museo della seta e il Centro cicogne e anatidi”. 

Nella stessa giornata è anche prevista l’apertura delle dimore storiche aderenti all’ADSI, tra cui Tenuta Berroni, nelle campagne racconigesi.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di svolgimento è possibile chiamare Giuseppe Lanzardo al numero 339-7767532.

I bambini della materna abbelliscono il Centro cicogne di Racconigi