Ultimo spettacolo di “A teatro con Letti di Notte”

169

Venerdì 5 aprile in scena al teatro Elios di Carmagnola “i Gemelli – Les Jumeaux”, di Daniele Ronco, organizzato dal Gruppo di Lettura per finanziare il festival letterario estivo.

I gemelli Les jumeaux teatro

Venerdì 5 aprile alle 21, al teatro Elios di Carmagnola di piazza Verdi 4, è in programma l’ultimo dei tre spettacoli della rassegna “A teatro con Letti di Notte”.

In scena andrà lo spettacolo “Les Jumeaux – I Gemelli”, prodotto dalla Compagnia under 35 Mulino ad Arte, di Daniele Ronco, che ne cura anche la regia, mentre Alberto Santoru segue gli aspetti fonici.

Si tratta di uno spettacolo surreale, poetico e comico allo stesso tempo. Due fisarmonicisti gemelli raccontano con la musica e tanta magia la loro straordinaria -e vera- avventura di artisti di strada in giro per il mondo, quando avevano appena 17 anni.
Sulle spalle portavano una fisarmonica e in tasca solo un sogno: vivere di musica. Dopo quindici anni si ritrovano, uno musicista ormai di livello internazionale (Davide Borra), l’altro filosofo e amante del teatro (Mauro Borra), per portare sul palco lo spezzone più bello della loro vita insieme: il viaggio come artisti di strada in giro per il mondo. 

«Si spazia dal musette francese delle giostre in legno con i cavalli ai tanghi appassionati di Piazzolla, passando inevitabilmente per lo swing e il gitano. Uno spettacolo che non vi farà stare fermi, ricco di colpi di scena», sottolineano gli organizzatori.

L’incasso delle tre serate, al netto delle spese, andrà a finanziare il festival letterario di cui la rassegna porta il nome.
Il costo del biglietto singolo è di 12 euro, con pochissimi posti ancora disponibili.
I biglietti sono in vendita da Piumatti Tuttocasa, in via Avvocato Ferrero 80. Per qualsiasi informazione o richiesta, telefonare al numero 392-5938504.