In arrivo un maxi-schermo in piazza Martiri per promuovere il Commercio di Carmagnola

180

Con una spesa di 25 mila euro, il Comune di Carmagnola ha acquistato il maxi-schermo che sarà installato in piazza IV Martiri per dare visibilità al Commercio cittadino.

maxi schermo carmagnola
Un maxi-schermo a Led della ditta Evotech di Piobesi Torinese, che fornirà anche quello da installare in piazza Martiri

Ammonta a 25 mila euro Iva inclusa la spesa approvata dal Comune di Carmagnola per l’acquisto e l’installazione in piazza IV Martiri di un maxi-schermo a Led, che sarà utilizzato per promuovere e dare ulteriore visibilità al Commercio cittadino.

I fondi rientrano nel contributo di 312 mila euro che la Regione Piemonte ha assegnato al Distretto Urbano del Commercio, sotto la voce “dotazione di cartellonistica promozionale”.

«Questo strumento è in linea con gli obiettivi delineati nel piano strategico del Distretto del Commercio, utilizzando una tecnologia innovativa e di comunicazione dinamica», spiegano da Palazzo Civico.

Distretto urbano del Commercio di Carmagnola “oltre il traguardo”

In particolare verrà installato un maxi-schermo a Led full color dalle dimensioni di 2×1,5 metri, acquistato dalla ditta Evotech Italia di Piobesi Torinese.

«Si tratta di un prodotto che è in grado di garantire ottimi risultati di visibilità anche in pieno giorno con sole frontale e si presta per la visione di video, dirette, spot pubblicitari e tutto quello che le manifestazioni o gli eventi richiedono, offrendo un grande effetto scenico», dettagliano dall’azienda.

Cliente Misterioso nei negozi di Carmagnola: i dati finali