Piobesi, elezioni: tutti i candidati della lista Continuità e Rinnovamento

183

La lista Continuità e Rinnovamento di Piobesi Torinese, che concorrerà alle elezioni amministrative di giugno, presenta tutti i propri candidati.

La squadra presentata dal gruppo Continuità e Rinnovamento alle elezioni amministrative di giugno 2024

Si avvicinano le elezioni amministrative a Piobesi Torinese e il gruppo Continuità e Rinnovamento, con il candidato sindaco Giancarlo Caselli, ha presentato la propria squadra.

Per un candidato sindaco è fondamentale avere un gruppo forte e coeso che condivida tutto il lavoro di preparazione e che poi sia in grado di affiancarlo nello svolgimento delle proprie funzione quando dovesse assumere la carica –commenta Caselli– sono particolarmente orgoglioso di rappresentare un gruppo forte, che oramai da diversi mesi lavora alla realizzazione di un programma che possa soddisfare le esigenze di tutti i cittadini di Piobesi. Insieme ai miei compagni di avventura mi sono dato il compito di pacificare e di eliminare le divisioni che alcune scelte scellerate come il tempio crematorio e il canale scolmatore hanno determinato: desidero i piobesini uniti e vicini tra loro”. 

Piobesi: il gruppo Continuità e Rinnovamento si prepara alle elezioni

Prosegue Caselli: “La nostra compagine è un mix di passato, presente e futuro che si fondono per risollevare il nostro amato Comune. Prima di tutto sono felice che Maria Rosa Bartolo, Filippo Gautier, Sergio Gramaglia e Laura Grosso, che sono gli attuali consiglieri di minoranza e che tanto bene hanno lavorato, abbiano confermato la loro candidatura e continuino a lavorare con noi. Poi Carlo Agosto, un amico per tutti i piobesini, da sempre fedele alla nostra lista e attivissimo sia nel campo del volontariato sia dell’organizzazione di eventi sportivi”. 

Tra i candidati anche Giuseppe Luciano, già vicesindaco e assessore al bilancio. Luciano torna dopo dieci anni trascorsi alla guida di Sportinsieme e con l’enorme esperienza maturata nell’amministrazione pubblica di un comune limitrofo.

Piobesi: Giancarlo Caselli candidato sindaco per il gruppo di minoranza

Nella squadra sono presenti anche sei novità: Alice Astegiano, piobesina doc di ventun’anni, studentessa universitaria, Marco Boccardo, giovane avvocato e rappresentante di una grande famiglia di Piobesi, Tiziana Marzia, laureata in legge, mamma di due bambini piccoli, Giampiero Macrì, imprenditore e attento conoscitore delle esigenze comunali in tema di ambiente, Anna Oddenino, ventitré anni, neolaureata in ingegneria e già inserita nel mondo del lavoro, e Fabio Viotto, anche lui ingegnere e da sempre impegnato nel sociale e nell’associazionismo.

Un gruppo variegato nelle età e nelle competenze con tante cose che ci legano, ma due in particolare: l’amore per Piobesi e la capacità e la determinazione di rendere realizzabili i bisogni del nostro Paese –conclude Caselli- Il nostro programma si basa su ascolto, lungimiranza, integrazione e bene comune, perché tutti si sentano rappresentati, e se vinceremo vorrà dire che hanno vinto tutti gli abitanti di Piobesi, nessuno escluso”.

Piobesi: nuovo servizio gratuito di trasporto verso il cimitero