Porte aperte (in presenza) al polo superiore “Baldessano Roccati” di Carmagnola

816

Dal 18 al 31 gennaio “porte aperte” con visite in presenza (nel rispetto delle norme anti Covid) al polo scolastico superiore Baldessano Roccati di Carmagnola.

Baldessano Roccati Carmagnola Porte Aperte
Giornate “a porte aperte” in presenza al Baldessano Roccati di Carmagnola dal 18 al 31 gennaio 2021, su prenotazione e nel rispetto delle norme anti-contagio.

Evento speciale a “porte aperte” per le famiglie degli studenti di terza media che vogliano conoscere da vicino la realtà dell’Istituto superiore “Baldessano Roccati” di Carmagnola.

In occasione dell’apertura delle iscrizioni al prossimo anno scolastico -fino al 30 gennaio 2021- il polo scolastico superiore carmagnolese ha deciso di offrire un’ulteriore occasione alle famiglie che vogliono saperne di più sulla scuola e sulla sua offerta formativa, dopo gli incontri di orientamento scolastico già organizzati nei mesi scorsi.

“Baldessano Roccati”, quando la scuola diventa un set

Dal 18 al 30 gennaio il Baldessano Roccati accoglierà pertanto i ragazzi e le loro famiglie che vorranno visitare di persona, e non solo virtualmente, le tre sedi, in previsione delle iscrizioni al primo anno di superiori 2021-2022.

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, la visita avverrà previa prenotazione, che si effettua scrivendo un’email e concordando l’orario di visita con i docenti -spiegano dalla scuola- Ogni gruppo in visita sarà composto da un massimo di quattro persone oltre al docente accompagnatore e la visita durerà 15 minuti”.

Settimana Blu 2020 “Covid free” per il Baldessano-Roccati di Carmagnola

Per conoscere il nome dei docenti che effettueranno le visite, divisi per indirizzo, la loro mail a cui scrivere per prenotarsi e gli orari di visita basterà accedere al sito della scuola e cliccare sulla sezione in home page dedicata all’evento, dal titolo “Visita la nostra scuola in presenza!”.

Si ricorda inoltre che chiunque riscontrasse difficoltà nel procedere all’iscrizione online potrà chiedere supporto tecnico e informazioni telefonando a scuola negli orari di segreteria oppure consultando il sito“, concludono dal polo scolastico superiore carmagnolese Baldessano Roccati.

Eduscopio 2020, il “Baldessano Roccati” di Carmagnola resta al vertice