Villastellone, cercasi un’impresa per la pulizia degli edifici comunali

120

Il Comune di Villastellone cerca un’impresa a cui affidare l’appalto relativo alla pulizia degli edifici comunali: scadenza del bando il 16 giugno 2021.

villastellone pulizia edifici comunali
Il Comune di Villastellone cerca una Cooperativa a cui affidare la pulizia degli edifici del Comune

Il Comune di Villastellone è alla ricerca di un’impresa a cui affidare l’appalto per il servizio di pulizia degli edifici comunali.

I soggetti che si candidano devono rispettare determinati parametri: oltre ad avere requisiti di ordine generale, devono essere iscritti all’Albo regionale delle Cooperative sociali di tipo “B”, avere regolarità contributiva e indicazione delle sedi e posizioni con INPS e INAIL e aver effettuato nel triennio 2018-2020 dei servizi di pulizia degli edifici comunali.

L’appalto ha la durata di un anno con possibilità di proroga e l’importo a base d’asta è fissato in 26 mila euro, con eventuali ribassi.

La manifestazione di interesse a partecipare alla gara deve essere inviata per via telematica entro le ore 17 di mercoledì 16 giugno. Nel caso in cui le domande di candidature siano superiori a tre, il Comune procederà con un sorteggio, che si svolgerà nella mattinata di martedì 22 giugno.

Cercasi cooperativa sociale per gestire la biblioteca di Villastellone