Al Castello di Racconigi visite guidate in costume

233

Domani, sabato 11 giugno, e domenica 12 al Castello di Racconigi si terranno visite guidate in costume con l’associazione Nobiltà Sabauda.

Castello Racconigi visite costume
Il percorso “Vita privata di un re” si arricchisce con qualche curiosità dietro le quinte della vita di corte: piccole gelosie, pettegolezzi e battibecchi raccontati in lettere e diari

Questo weekend, sabato 11 e domenica 12 giugno, sono previste al Castello di Racconigi visite guidate in costume con animazione teatrale a cura dell’associazione Nobiltà Sabauda.

Dalle ore 11 alle 12 è in programma una “promenade” nel parco in compagnia di dame e cavalieri. Nel pomeriggio invece il percorso di visita “Vita privata di un re” sarà arricchito dalla presenza delle gentil dame dell’associazione che racconteranno alcune curiosità dietro le quinte della vita di corte: piccole gelosie, pettegolezzi e battibecchi raccontati in lettere e diari.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Racconigi o chiamare il numero 0172-84005.

Racconigi, concluso il progetto “Letture al Castello”