Approvato il Piano occupazionale 2023 del Comune di Carmagnola

121

La Giunta Gaveglio ha approvato il nuovo Piano occupazionale del Comune di Carmagnola per l’anno 2023: previste sette assunzioni, tra cui due dirigenti e un agente di Polizia locale.

piano occupazionale comune carmagnola
Sette nuove assunzioni per il Comune di Carmagnola sono previste dal Piano occupazionale 2023

Sette assunzioni in dodici mesi: questo è previsto dal nuovo Piano occupazionale del Comune di Carmagnola per l’anno 2023, di recente approvato dalla Giunta Gaveglio.

I primi ad arrivare sono due nuovi dirigenti, uno amministrativo e uno tecnico: il primo tramite mobilità o concorso pubblico, il secondo solamente tramite selezione o concorso.

Nuove assunzioni per il Comune di Carmagnola, anche grazie al PNRR

Entro luglio è quindi previsto l’ingresso di un nuovo agente di Polizia locale, mentre è imminente l’arrivo di un operaio specializzato per la Ripartizione tecnica.

Nel corso dell’anno entreranno anche un istruttore direttivo contabile (in queste settimane) per la Ripartizione Finanze, un istruttore direttivo informatico entro agosto per il CED e un istruttore contabile entro dicembre, per la Ripartizione Finanze.

Il Comune di Carmagnola aumenta il personale: un milione di euro per 35 nuove assunzioni

Il Piano include anche otto nuovi ingressi nel 2024, nelle seguenti Ripartizioni: tre alle Finanze/Patrimonio, due all’Urp/Anagrafe, uno all’Istruzione, uno alle Manifestazioni e uno all’Ufficio tecnico.

Si tratta, in ogni caso, di numeri decisamente inferiori a quelli del 2022: nell’anno appena concluso, infatti, sono state ben 27 le assunzioni operate dal Comune di Carmagnola in dodici mesi, anche grazie al PNRR.

Un ruolo trasversale in Giunta per la “nuova” assessora Bertero