Festa di San Michele 2019, dal 27 al 30 settembre

345

Quattro giorni di festa in frazione San Michele di Carmagnola -dal 27 al 30 settembre 2019- con cibi, musica, spettacoli e l’atteso spazio-evento “Dinner in the Sky”.

Festa di San Michele 2019 CarmagnolaQuattro giorni di festa in frazione San Michele di Carmagnola –dal 27 al 30 settembre 2019– con cibi, musica, spettacoli e l’atteso spazio-evento “Dinner in the Sky”.

La manifestazione si terrà nel piazzale Don Audisio di San Michele. Qui sarà possibile, come ogni anno, fare cena nell’ampio padiglione coperto, ogni sera a partire dalle 19, mantenendo il menù tipico della festa con le diverse proposte tra pizza, carne e pasta e la vasta scelta di birre e vini.

Sarà anche luogo di altri importanti eventi e raduni: sabato 28 settembre, dalle 16, si terrà il quinto Truck Raduno; dalla mattina della domenica è quindi previsto il Raduno nazionale vespistico “Città di Carmagnola”, con premiazione nel primo pomeriggio del campionato nazionale di Regolarità. Alle 15:30 di domenica, inoltre, nell’area eventi è in programma l’esibizione dei ballerini dell’Asd Vida! Dance Studio di Ilario Parise.

Non mancheranno musica e teatro, che da sempre animano la festa di San Michele, con uno occhio di riguardo al territorio: venerdì 27 alle 21:30 Family Band 4 in concerto e, dalle 23, tutti in pista con il djset by Tuttafuffa; sabato 28 dalle 20 è in programma Madamè Live, spettacolo itinerante di musica popolare, mentre dalle 22:30 si balla con Dado Dj e Alyon; domenica 29, dalle 21:30, serata “Sempre Max” con tributo agli 883 e a Max Pezzali. Inoltre, il venerdì e sabato sera, Silent Disco fino a notte fonda.

Lunedì 30, a chiudere i festeggiamenti, si terrà la X edizione del Porchetta Day, oltre al classico appuntamento con lo spettacolo di teatro dialettale della compagnia J’Amis del Teatro. In scena “Berto Ciola a fa la fin ed Bertola“.

Grande novità di quest’anno alla Festa di San Michele è però il “Dinner in the Sky“, dove pranzare, fare aperitivo, cena o brunch seduti… in cielo. Un ristorante tra le nuvole, sospeso in aria, ideato da David Ghysels e ormai famoso in tutto il mondo.

Maggiori dettagli sul sito www.festasanmichelecarmagnola.it. Per informazioni e prenotazioni: email festasanmic@gmail.com; Tonino 366-3410484 o Valerio 347-4107237.