Tanti lavori pubblici già in corso a Caramagna Piemonte

318

Lavori pubblici a Caramagna Piemonte: “sarà un’estate ricca di interventi”, dichiara il vicesindaco Marco Osella.

lavori pubblici Caramagna Piemonte
L’intervento di rifacimento della segnaletica nei pressi degli impianti sportivi di Caramagna Piemonte

Sono ripartiti i lavori pubblici a Caramagna Piemonte.
Sarà un’estate ricca di interventi, per recuperare il tempo perso causa il fermo forzato delle imprese causa pandemia del Covid19“, dichiara il vicesindaco Marco Osella.

In questi giorni proseguono i lavori di efficientamento energetico sull’illuminazione pubblica comunale, in attesa del terzo lotto approvato nell’ultimo Consiglio comunale.

E’ stata realizzata la segnatura dei parcheggi presso gli impianti sportivi, prima parte di un intervento che prevede il rifacimento della segnaletica orizzontale anche in via Beata Caterina, via Vittorio Emanuele e via Vittorio Veneto.

Sono anche iniziati gli interventi di adeguamento alle esigenze di bambini con disabilità dell’area giochi di San Rocco, lavoro cofinanziato dalla Regione Piemonte al 50%.
Verranno posizionale le nuove attrezzature con particolare attenzione all’utilizzo dei bambini con disabilità che potranno in sicurezza, accompagnati dai genitori e dai loro amici, utilizzare attrezzature ludiche adatte“, dettaglia Osella.

In corso di assegnazione, infine, i cantieri per il completamento di via Don Pignata e i lavori di ristrutturazione della cucina comunale.
Approfittando dell’assenza dei bambini al micronido, sono anche partiti i lavori di risanamento conservativo ai muri e all’impianto elettrico“, conclude il vicesindaco.

Consiglio comunale online a Caramagna Piemonte, approvati tanti lavori pubblici