Ripartono manutenzioni e taglio dell’erba a Carmagnola

720

Nei giorni scorsi la ditta incaricata e la squadra operai del Comune di Carmagnola hanno ripreso le manutenzioni, a partire dal taglio dell’erba e sistemazione delle buche stradali.

taglio erba carmagnola
Intervento di taglio dell’erba in piazza Olimpiadi a Carmagnola effettuato nei giorni scorsi

Con la stagione primaverile, e grazie alle recenti autorizzazioni a operare date dal Governo Conte alle aziende che si occupano di verde pubblico, sono ripartite a Carmagnola le manutenzioni, in primis il taglio dell’erba.

La ditta incaricata, nei giorni scorsi, è intervenuta nella zona sud della città, in particolare nella parte nuova di viale Barbaroux, in piazza Olimpiadi nei pressi del centro sportivo comunale, in via De Gasperi e via Rosselli.

La squadra operai comunale, invece, si è occupata in particolare delle manutenzioni in corso Sacchirone e ai monumenti legati al 25 aprile, oltre ad alcuni interventi per ricoprire buche formatesi sulle strade cittadine nelle ultime settimane.

Anche questo è un piccolo segnale di ripartenza e di presenza da parte del Comune -commenta l’assessore ai lavori pubblici, Alessandro CammarataAl di là dell’emergenza sanitaria ed economica per il Covid-19, infatti, l’attività dell’Amministrazione va avanti anche nella gestione ordinaria della città“.