Consiglio comunale di Racconigi, avvicendamento Gianoglio-Gosztonyi

117

Il consigliere racconigese Luigi Gianoglio, con delega all’agricoltura e alla terza età, ha deciso di dare le dimissioni: al suo posto entrerà Sandor Gosztonyi.

Sandor Gosztonyi,
Il consigliere uscente Luigi Gianoglio verrà sostituito da Sandor Gosztonyi, general manager della Tenuta Berroni di Racconigi

Verranno ufficializzate dal Consiglio comunale di Racconigi, nella seduta del 30 aprile 2021, le dimissioni del consigliere Luigi Gianoglio, con delega all’agricoltura e alla terza età: al suo posto entra Sandor Gosztonyi, general manager della Tenuta Berroni.

“Ho deciso di lasciare innanzitutto per motivazioni di carattere personale, sono sopraggiunti altri impegni e mi dispiacerebbe non svolgere il mio ruolo al meglio –spiega Gianoglio- In aggiunta c’è stato qualche disguido con l’attuale Amministrazione, in particolare per quanto riguarda l’esproprio di alcuni terreni che, secondo me, poteva essere evitato”. 

Il consigliere uscente traccia comunque un rapido bilancio della sua esperienza amministrativa.

“Questa è stata la mia prima volta in Amministrazione e mi sono reso conto di quanto sia complicato mediare tra le opinioni di tutti –conclude il consigliere uscente- Nonostante le incomprensioni credo che come Consiglio comunale abbiamo sempre fatto del bene per Racconigi. E sono contento che al mio posto sia stato chiamato un ragazzo giovane“. 

Agri Berroni: esordio nazionale alla Fiera del Peperone 2020