Tante iniziative per la Cri Carmagnola nel mese di dicembre

150

Tante iniziative tra Immacolata e Natale per il Comitato locale di Carmagnola della CRI – Croce Rossa Italiana: pacchi natalizi, panettoni solidali e altri eventi.

CRI Carmagnola ambulanza
La Croce Rossa di Carmagnola sta raccogliendo fondi per allestire una nuova ambulanza

Anche quest’anno la CRI di Carmagnola sarà-super impegnata nel mese di dicembre. Oltre alla normale gestione dei servizi di emergenza, istituto, dialisi e privati, sarà anche occupata con il rituale calendario legato alle festività di fine anno.

Dal 26 novembre, suddivisa in tre turni, è impegnata quotidianamente nel confezionare i “pacchi di Natale” presso l’ipermercato Bennet di via Sommariva.

Sarà anche presente, nei giorni festivi e prefestivi, dall’8 al 24, in piazza Sant’Agostino, per la vendita dei panettoni solidali. Si tratta di panettoni classici da 1 kg, marchio Deluxe della Lidl, e di uno shopper personalizzato.

Anniversario Mariano, lanciata una raccolta fondi per la CRI Carmagnola

In questo anno 2022 la Comunità religiosa dell’Unita pastorale 53 ha ricordato il 500° anniversario dal voto all’Immacolata Concezione. Durante tutti gli eventi che si sono tenuti nei mesi scorsi, sono sempre stati raccolti fondi per l’allestimento interno di un’ambulanza del Comitato locale.

Anche il ricavato della “scatolata” dell’8 dicembre avrà questa finalità ed anche qui la CRI sarà impegnata, insieme alla parrocchia, a presidiare il salone di san Filippo con la vendita dei biglietti e la distribuzione dei doni.

Per quanto riguarda la vendita dei panettoni, se ci fossero uffici, negozi, aziende che volessero acquistarli per donarli ai propri clienti/dipendenti, è possibile telefonare allo 011-9721881 o passare in Croce Rossa, in orario d’ufficio.

Pier Domenico Tuninetti è il nuovo presidente Cri Carmagnola