Si è concluso l’iter per l’affidamento della gestione del nuovo nido comunale di Piobesi: iscrizioni aperte fino le 30 giugno.

«Abbiamo trasformato un sogno in realtà: un servizio di qualità per le famiglie e i bambini di Piobesi», commenta l’Amministrazione riguardo il nuovo asilo nido. L’iter per l’affidamento della gestione del nuovo nido comunale si è concluso e a seguito della gara pubblica, sarà la società Frasi S.r.l., specializzata in servizi educativi per l’infanzia a livello nazionale, a curarne l’attivazione e il funzionamento.
Il nido ospiterà fino a 24 bambini dai 3 mesi ai 3 anni, con orari part-time o full-time e un progetto educativo d’eccellenza, ispirato all’approccio Reggio Children e arricchito dal metodo bilingue Giving Approach. I genitori potranno seguire la giornata dei piccoli grazie alla KidsApp, mentre le rette saranno ISEE-calibrate per i residenti.
Iscrizioni riservate ai piobesini fino al 30 giugno 2025. Per informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare il 375-9501445.