Incontro elettorale di Italia Viva a Carmagnola con il dottor Ancona

157

Venerdì 17 Italia Viva organizza un incontro elettorale alla Soms Bussone di Carmagnola, alla presenza del dottor Franco Ancona, candidato consigliere regionale, per parlare di economia e gestione dei sistemi sanitari.

italia viva carmagnola
Il dottor Ancona con il senatore Marattin di Italia Viva

Venerdì 17 maggio 2024, dalle ore 20:15 alle ore 22:30 nella sala della Soms Bussone a Casa Cavassa, in via Valobra 143 a Carmagnola, Italia Viva organizza un incontro elettorale per parlare di economia e gestione dei sistemi sanitari.

Alla serata interverrà il dottor Franco Ancona, esperto del settore e autore di svariate pubblicazioni a tema, candidato consigliere regionale nella lista “Stati Uniti d’Europa per il Piemonte”, di cui fanno parte i renziani, della coalizione per Gianna Pentenero.

Servizio sanitario piemontese: Italia Viva fa il punto

Ancona, residente a Pino Torinese, è stato relatore al tavolo Sanità nell’ultima edizione della Leopolda nonché in diversi convegni che si sono tenuti in Piemonte negli ultimi mesi, non ultimo quello organizzato a febbraio dal Circolo del Chierese-Carmagnolese di Italia Viva.

«La Sanità assorbe l’80% delle risorse regionali e tocca la vita di ciascuno di noi: per questo parleremo di come funziona il Sistema sanitario nazionale, quali gli impatti sulle regioni, qual è il livello di servizio in Piemonte nonché le criticità oggi presenti e le nostre proposte per superarle», commenta il presidente IV territoriale, Pier Antonio Pasquero.

Pasquero eletto presidente di Italia Viva per il Carmagnolese e il Chierese