Nuova tribuna per il campo da calcio comunale di Carmagnola

245

L’Amministrazione di Carmagnola ha stanziato 17600 euro per la creazione di una nuova tribuna nel centro sportivo di corso Roma, a servizio del nuovo campo da calcio in sintetico.

tribuna calcio carmagnola
La nuova tribuna sarà realizzata a servizio del nuovo campo da calcio in sintetico del centro sportivo di Carmagnola, a servizio delle famiglie dei giovani calciatori [immagine di repertorio]
Una nuova tribuna per il campo da calcio in erba sintetica di corso Roma, a Carmagnola, è in fase di costruzione da parte dell’Asd Carmasport grazie a un contributo comunale di 17.600 euro, approvato dalla Giunta Gaveglio.

Il nuovo terreno di gioco viene utilizzato soprattutto dalle categorie giovanili -spiegano dall’Amministrazione- Pertanto si è reso necessario realizzare una tribuna che permetta la visione degli incontri da parte delle famiglie“.

Il centro sportivo di Carmagnola ha un nuovo campo in sintetico

Carmasport, l’Associazione che ha in gestione il centro sportivo comunale, si è resa disponibile a provvedere alla realizzazione dell’opera, ricorrendo a ditte specializzate
del settore, richiedendo di contro al Comune un contributo a copertura delle spese.

I lavori includono anche la costruzione della platea in cemento armato, il montaggio della struttura e le obbligatorie certificazioni; il contributo sarà erogato a consuntivo, sulla base dei costi realmente sostenuti.

Al termine della convenzione in atto per la gestione degli impianti di corso Roma, l’opera verrà acquisita al patrimonio comunale.

Carmasport diventa Centro Federale Territoriale FIGC