Home / Dintorni / “Cante’ j’euv 2018”, limitazioni alla viabilità a Ceresole d’Alba

“Cante’ j’euv 2018”, limitazioni alla viabilità a Ceresole d’Alba

In occasione della manifestazione “Cantè J’euv Roero” di Sabato 24 marzo nel rispetto delle disposizioni riguardanti la sicurezza delle manifestazioni saranno previste delle modifiche e delle limitazioni significative alla viabilità di Ceresole d’Alba.

Le limitazioni si rendono necessarie per rispettare le disposizioni riguardanti gli eventi pubblici che, dopo i fatti del 2017 a Torino, si sono fatte più rigorose e restrittive.

Tra le ore 15 di sabato 24 marzo e le ore 5 del mattino di domenica 25 marzo non sarà possibile accedere al centro del paese nei seguenti punti: Via Martiri (chiusura dall’ incrocio tra via Bonissani e strada del cimitero fino all’ incrocio tra via Martiri e via Pautasso); Via SalascoVia Artuffi (dall’incrocio con via Martiri alla rotonda di via Madonna dei Prati); Via Regina Margherita (da Piazza Vittorio Emanuele II fino a Via Sant’Antonio).

Inoltre, dalle ore 17 fino al termine della manifestazione non sarà possibile transitare in Via Ricciardo nel tratto compreso tra la rotonda di via Madonna dei Prati e l’incrocio con via Bonissani.

Da palazzo comunale invitano i cittadini: “che abbiano necessità dell’ automobile nelle fasce orarie specificate a parcheggiarla nelle aree esterne a queste vie ( possibilità di parcheggio in via Pautasso, zona Cimitero-Campo Sportivo, zona via S.Antonio, via Regina Margherita alta)“.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Polizia Municipale (0172.574135 – 1 oppure 335.8457620)

Leggi anche

Sulle orme dei Giganti con Infini.to

Sabato 23 giugno 2018, dalle ore 18.30, in occasione dell’iniziativa nazionale “Occhi su Saturno”. Infini.to …