Home / Carmagnola / Sveva Casati Modignani inaugura il festival “Letti di Notte”

Sveva Casati Modignani inaugura il festival “Letti di Notte”

La scrittrice Sveva Casati Modignani apre questa sera gli appuntamenti del festival letterario “Letti di Notte” 2018 nel cortile di Cascina Vigna.

Sveva Casati ModignaniQuesta sera, martedì 12 giugno, inaugura il festival letterario “Letti di Notte”, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola e rientrante tra gli appuntamenti del Mese della Cultura carmagnolese.

Scrittori e giornalisti, per cinque serate, saranno ospiti nel cortile di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188, a partire dalle 21.
I protagonisti presenteranno le loro opere, risponderanno alle domande del pubblico e saranno disponibili per il firma-copie dei libri. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

Si parte con Sveva Casati Modignani intervistata da Beppe Gandolfo, giornalista Mediaset.

Sveva Casati Modignani Festa di FamigliaLa celebre scrittrice presenta il libro “Festa di Famiglia”, un romanzo fresco e brillante in cui si rispecchiano le donne di oggi, con i loro sogni e le loro fragilità, nuove ambizioni e quesiti di sempre; una storia che parla dei valori più autentici e degli affetti più veri, quelli che “ti fanno sentire a casa”.

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie.
L’autrice vive da sempre a Milano, nella casa in cui è nata e che apparteneva a sua nonna.

Oltre al servizio bar, c’è la possibilità di cenare alla Trattoria della Vigna con un menù speciale a 20 euro (antipasto, primo, secondo con contorno e acqua), in abbonamento per cinque serate a 80 euro con posto riservato nelle prime file.
Per i bambini è prevista un’animazione a cura dell’Associazione MuseInsieme, dal titolo “Animali da favola!”, con visita al museo di Storia Naturale accompagnata dalle letture animate delle più belle favole antiche.

Disponibile ampio parcheggio. Per prenotazioni chiamare i numeri 338-2369343 oppure 011-2642136.
Informazioni via email scrivendo a gdlcarmagnola@gmail.com.

Leggi anche

Palio dei Borghi Pancalieri

A Pancalieri torna il Palio dei Borghi

Inizia stasera una nuova edizione del Palio dei Borghi di Pancalieri, organizzato dalla Pro Pancalieri …