Home / Carmagnola / Riprendono i lavori di asfaltatura a Carmagnola

Riprendono i lavori di asfaltatura a Carmagnola

L’assessore Cammarata comunica l’inizio dei lavori di asfaltatura di molte strade in Carmagnola. Ecco quali.

«Da oggi due squadre di operai specializzati interverranno sulle strade». È il post pubblicato in data 6 marzo dall’assessore alle Opere pubbliche, Alessandro Cammarata, che rilancia l’opera di asfaltatura a Carmagnola.

asfaltamento strade carmagnola

«Domani se ne aggiungerà un’altra», prosegue Cammarata, che elenca i percorsi che saranno sottoposti a manutenzione. «Via Fumeri, via San Giorgio, via San Carlo, via Cavalleri Piccoli, via Molinasso, strada Barchero, via Villastellone, via Tetti Grandi e via Casalgrasso. Ma anche via F.lli Marengo, via Tosi, via Bellino, via Palazzotto, via Oselle, via Sant’Anna, via Maira e via Umberto II, oltre ad una serie di segnalazioni delle strade del centro cittadino».

«Per il momento, le squadre chiuderanno piccole buche – precisa l’Assessore – ed aggiusteranno tratti dissestati, mentre le asfaltature “vere e proprie” partiranno  a breve».

E la lista si potrà allungare ulteriormente attraverso un pratico canale: «chi volesse effettuare altre segnalazioni può farlo direttamente tramite WhatsApp», scrive Cammarata, «indicando via e numero civico del punto in cui intervenire. Grazie per la collaborazione».

Con il ritorno del bel tempo quindi si riattiveranno gradualmente tutti i cantieri elencati, compresi quelli di competenza della Città Metropolitana. Cammarata infatti rassicura anche sull’inizio dei tanto attesi interventi in via Poirino. Come strada provinciale esulano dalla competenza comunale, ma l’ente territoriale ha garantito un nuovo asfaltamento a breve.

Numero di riferimento: cell. 329.9394874.

Leggi anche

cinema elios

Riprendono le attività ai cinema di Carmagnola e Villastellone

Questo weekend ripartono le proiezioni sia al cinema Elios che al Jolly. A ottobre arriva …