Home / Carmagnola / A luglio il centro estivo comunale per i bambini

A luglio il centro estivo comunale per i bambini

Al via le iscrizioni al centro estivo, che si terrà dal 2 al 27 luglio, con gite, giornate in piscina, laboratori, giochi e non solo.

centro estivo carmagnolaIl Comune organizza anche quest’anno -dal 2 al 27 luglio- il Centro estivo per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria.
Il programma prevede gite sul territorio, uscite in piscina con cadenza settimanale, laboratori creativi, gioco libero. Prevista inoltre la possibilità, per i più grandi, di svolgere i compiti estivi, mentre i piccoli potranno riposare nel primo pomeriggio. Il numero massimo di partecipanti è 130 bambini.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì prossimo, 14 maggio, fino al 15 giugno e vengono raccolte dall’Ufficio Politiche Sociali e Sport il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:15.

Per informazioni chiamare lo 011-9724224 o scrivere a politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.
La modulistica può essere ritirata direttamente all’Ufficio (piano terra del municipio, ingresso da piazza Mazzini) o scaricata dal sito del Comune www.comune.carmagnola.to.it, dove verranno specificate anche le tariffe di partecipazione.

Leggi anche

bonifica amianto eternit

Smaltimento amianto: dalla Regione un contributo per i privati

Il Comune ha ottenuto dalla Regione Piemonte un contributo per le operazioni di raccolta, trasporto …