Home / Carmagnola / A luglio il centro estivo comunale per i bambini

A luglio il centro estivo comunale per i bambini

Al via le iscrizioni al centro estivo, che si terrà dal 2 al 27 luglio, con gite, giornate in piscina, laboratori, giochi e non solo.

centro estivo carmagnolaIl Comune organizza anche quest’anno -dal 2 al 27 luglio- il Centro estivo per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria.
Il programma prevede gite sul territorio, uscite in piscina con cadenza settimanale, laboratori creativi, gioco libero. Prevista inoltre la possibilità, per i più grandi, di svolgere i compiti estivi, mentre i piccoli potranno riposare nel primo pomeriggio. Il numero massimo di partecipanti è 130 bambini.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì prossimo, 14 maggio, fino al 15 giugno e vengono raccolte dall’Ufficio Politiche Sociali e Sport il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:15.

Per informazioni chiamare lo 011-9724224 o scrivere a politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.
La modulistica può essere ritirata direttamente all’Ufficio (piano terra del municipio, ingresso da piazza Mazzini) o scaricata dal sito del Comune www.comune.carmagnola.to.it, dove verranno specificate anche le tariffe di partecipazione.

Leggi anche

Medici con l'Africa dipendenti Asl

Dai dipendenti Asl TO5 donati 15 mila euro per progetti in Africa

I dipendenti dell’Azienda Sanitaria Locale chierese-carmagnolese hanno raccolto un’importante somma, destinando ore di lavoro a …