Home / Dintorni / Rinnovato il CDA dell’asilo “Stella Mattutina”

Rinnovato il CDA dell’asilo “Stella Mattutina”

Si è svolta l’Assemblea dei soci dell’asilo “Stella Mattutina” dei Cavalleri e Fumeri, durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione, ampliato di nuovi componenti.
Questi gli attuali componenti: Abbà Cristina, Albani Alberto, Becchio Massimo, Cavaglià Alessio, Chiesa Giancarlo, Franco Teresio, Panero Bruno e Vallome Bruno.
«Abbiamo aggiunto tre nuove persone al fine di aumentare l’interscambio e la condivisione di competenze e favorire la nascita di nuove idee che permettano un sempre miglior funzionamento della scuola –commentano dal nuovo Cda- Henry Ford, in un suo discorso, disse che “mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, ed è questo l’augurio che facciamo a tutta la nuova amministrazione, affinché la sinergia tra vecchi componenti, riconfermati da anni per la ormai consolidata esperienza, e consiglieri neoeletti, porti ad un vero e proprio successo, che possano sperimentare direttamente i bambini frequentanti la scuola e le loro famiglie».
Un ringraziamento particolare va a don Giuseppe Cocchi che, dopo 20 anni “di onorata carriera”, lascia il ruolo di presidente a uno tra i consiglieri neoeletti.
«Ricordiamo che l’asilo riaprirà il 12 settembre e che i bambini iscritti al primo anno avranno modo, a partire dal 7 settembre, di effettuare con calma l’inserimento, in tre giornate dedicate completamente a loro.
Durante l’anno, oltre alle diverse attività proposte dall’insegnante, che da anni segue i bambini con la massima dedizione, verranno promossi diversi laboratori quali avviamento allo sport, acquaticità, psicomotricità, educazione musicale e altro, tenuti da professionisti esterni».
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 338-1657536 e 011-9778160 (dal 6 settembre) o vistare il sito
www.scuolainfanziastellamattutina-carmagnola.it.

Leggi anche

teatro piemontese 2018

Al via la rassegna di teatro piemontese all’Elios

Primo appuntamento venerdì 21 settembre con la commedia “Gav-te mach da sota”, di Livio Gentile. La …