Giugno ricco di “eventi” speciali” per il Margot

584

Sarà un giugno con tanti “eventi speciali” quello che attende il Circolo Arci Margot.
Si parte lunedì prossimo, 12 giugno, alle 21 al teatro Elios di via Verdi 4, con uno spettacolo dei corsi Fizzy Black e Fun Time.
Come ogni anno, i Cori under e over 30 del Margot si esibiscono con uno spettacolo imprevedibile, insieme ai maestri storici Paola Bertello e Alberto Cipolla.
Sabato 17 giugno il Margot aderisce alla manifestazione cittadina “Letti di Notte” proponendo un simposio letterario in piazza Garavella. «La piazza si trasformerà in uno scenario dell’antica Grecia in cui si discuterà del tema dell’amore in tutte le sue forme attraverso i grandi classici della letteratura -spiegano dal Circolo- Scegliete il vostro tavolo, prendete un calice di vino e divertitevi a discutere e confrontarvi sull’argomento che più di tutti ha ispirato gli artisti di tutti i tempi». I vini proposti (3 euro al calice, 10 euro la bottiglia) saranno arneis e dolcetto.
Giovedì 22 giugno, alle 21 in occasione di “Saldi sotto le stelle”, concerto della scuola di musica: gli allievi, dopo la jam session di aprile e i saggi di giugno, mostreranno alla città i loro progressi e la loro creatività.
Il concerto si terrà nello spazio antistante al Circolo, in via Donizetti; dalle 19 sarà anche possibile approfittare degli aperitivi e dei menù con prodotti a chilometri zero.
Venerdì 30 giugno altro (doppio) appuntamento per la seconda serata di saldi. Alle 19,30 “Il giro del mondo in 80 minuti”, un aperitivo e guida alla scelta del proprio viaggio in collaborazione con l’agenzia “Ho voglia di un sogno”: «La serata ha lo scopo di informare e di incentivare la voglia di viaggiare scegliendo il modo migliore per farlo, con il supporto di professionisti del settore». Informazioni e prenotazioni entro martedì 27 al Circolo o chiamando Sabrina al numero 347-3071173. La stessa sera, dalle 21, si proseguirà con il dj-set “Fuori dai Gangheri”, in una serata a base di buona musica proveniente dalle terre più lontane.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero; maggiori informazioni sul sito www.circolomargot.com