Home / Carmagnola / Tutto pronto per i festeggiamenti a San Michele

Tutto pronto per i festeggiamenti a San Michele

Quattro giorni di festa, dal 22 al 25 settembre, a San Michele di Carmagnola.
Si inizia venerdì 22 con le festa della birra aspettando “Amico” che dalle ore 20 proporrà: pizza, stinco al forno e grigliate di carne. Poi, alle ore 21:30, “Bad Reputation – Girls from the 80’s”.
Ricco il programma di sabato 23 settembre: dalle ore 8 gara a bocce presso Centro d’Incontro, poi dalle ore 16 ecco il 3° Truck Raduno; alla sera (a partire dalle 20) pizza, stinco al forno e grigliate di carne; per finire alle 21:30 con il grande spettacolo “Magasin du Cafè”.
Domenica 24 il programma dei festeggiamenti prevede: alle ore 9:45 Solennità di San Michele Arcangelo Eucarestia in chiesa; alle ore 12:30 inizio pranzo a San Michele in collaborazione con “Amico – Giornata dell’amicizia tra Motociclisti e Disabili”; alle ore 16 truccabimbi e crocerossa; sempre alle ore 16 Musica Live “Progetto Vagabondo”; alle 17:30 “Possè la carèta”; dalle ore 20 pizza, stinco al forno e grigliate di carne; alle 21 serata danzante con l’orchestra “Mike e i simpatici”; alle ore 22 spettacolo pirotecnico musicale “Illuminiamo San Michele”.
I festeggiamenti si concluderanno lunedì 25 settembre con la “Serata Porchetta – 8° Porchetta Day” a partire dalle ore 20, mentre alle 21:30 l’Associazione teatrale “Gli Amis dl teatro” presenta la commedia dialettale in due atti di Anna Carena “Perdonè a l’è da cristian, ma desmentié… a l’è da besc-ia”.
I festeggiamenti si terranno in Piazzale Don Audisio. La festa è organizzata dal “Gruppo Sportivo SS.Michele e Grato” e dalla “Pro Loco Carmagnola” con il patrocinio del Comune di Carmagnola.
Per tutta la durata della festa saranno in vendita i biglietti della lotteria.
Per prenotazioni: Valerio 347.4107237 – Tonino 366.3410484

Leggi anche

Michele Vicino

Addio al presidente Michele Vicino, il “Bruno Longo” in lutto

Un profondo lutto ha colpito il centro sociale comunale “Bruno Longo” di via Torino, in …