Home / Carmagnola / Tutto pronto per i festeggiamenti a San Michele

Tutto pronto per i festeggiamenti a San Michele

Quattro giorni di festa, dal 22 al 25 settembre, a San Michele di Carmagnola.
Si inizia venerdì 22 con le festa della birra aspettando “Amico” che dalle ore 20 proporrà: pizza, stinco al forno e grigliate di carne. Poi, alle ore 21:30, “Bad Reputation – Girls from the 80’s”.
Ricco il programma di sabato 23 settembre: dalle ore 8 gara a bocce presso Centro d’Incontro, poi dalle ore 16 ecco il 3° Truck Raduno; alla sera (a partire dalle 20) pizza, stinco al forno e grigliate di carne; per finire alle 21:30 con il grande spettacolo “Magasin du Cafè”.
Domenica 24 il programma dei festeggiamenti prevede: alle ore 9:45 Solennità di San Michele Arcangelo Eucarestia in chiesa; alle ore 12:30 inizio pranzo a San Michele in collaborazione con “Amico – Giornata dell’amicizia tra Motociclisti e Disabili”; alle ore 16 truccabimbi e crocerossa; sempre alle ore 16 Musica Live “Progetto Vagabondo”; alle 17:30 “Possè la carèta”; dalle ore 20 pizza, stinco al forno e grigliate di carne; alle 21 serata danzante con l’orchestra “Mike e i simpatici”; alle ore 22 spettacolo pirotecnico musicale “Illuminiamo San Michele”.
I festeggiamenti si concluderanno lunedì 25 settembre con la “Serata Porchetta – 8° Porchetta Day” a partire dalle ore 20, mentre alle 21:30 l’Associazione teatrale “Gli Amis dl teatro” presenta la commedia dialettale in due atti di Anna Carena “Perdonè a l’è da cristian, ma desmentié… a l’è da besc-ia”.
I festeggiamenti si terranno in Piazzale Don Audisio. La festa è organizzata dal “Gruppo Sportivo SS.Michele e Grato” e dalla “Pro Loco Carmagnola” con il patrocinio del Comune di Carmagnola.
Per tutta la durata della festa saranno in vendita i biglietti della lotteria.
Per prenotazioni: Valerio 347.4107237 – Tonino 366.3410484

Leggi anche

Alzheimer: camminate, gruppi di sostegno e palestra cognitiva

Proseguono le attività promosse dall’Associazione Malati di Alzheimer, sezione di Carmagnola. Ogni giovedì, dalle 14:30 …