La Loggia, soggiorni al mare per over 55

545

L’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia ha organizzato soggiorni in diverse località delle Marche e della Romagna per i cittadini over 55.

Destinazioni dei soggiorni climatici dal 28 maggio all’11 giugno

L’Unione dei Comuni di La Loggia, Moncalieri e Trofarello, in collaborazione con l’Associazione La Bella Età, ha organizzato dei soggiorni climatici per over 55, che si svolgeranno dal 28 maggio all’11 giugno.

Le destinazioni sono la Romagna e le Marche e le località in cui si potrà soggiornare sono: Rimini, Rivazzurra, Viserbella, Igea Marina, San Mauro, Cesenatico e Senigallia. Gli hotel disponibili per queste località sono nove in totale: l’hotel Madrid e l’hotel La Torretta B. a Rimini, l’hotel SUSY e l’hotel Beaurivage a Rivazzurra, l’hotel Dasamo a Viserbella, l’hotel Piccolo Fiore a Igea Marina, l’hotel Europa a San Mauro, l’hotel Eurohotel a Cesenatico ed infine l’hotel Sirena a Senigallia.

Il prezzo per ogni persona risiedente nei comuni di Moncalieri, La Loggia o Trofarello è di 585 euro, con un supplemento di 230 euro per alloggiare in una stanza singola. I partecipanti dovranno versare un acconto entro 3 giorni dalla prenotazione e il saldo entro il 15 maggio, con bonifico o bollettino postale.

Viaggio alla scoperta di Matera, Metaponto e delle Dolomiti Lucane

La cifra comprende la pensione completa nell’hotel, il servizio spiaggia, l’animazione, l’assicurazione e i viaggi sia di andata che di ritorno.

Le iscrizioni riservate ai residenti dei comuni di Moncalieri, La Loggia e Trofarello sono aperte fino al 26 aprile, mentre i cittadini degli altri comuni si possono iscrivere dal 26 aprile fino ad esaurimento posti. È possibile effettuare l’iscrizione online su questo sito oppure chiamando il numero 348-0007475, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18.

L’iniziativa è rivolta solo a persone con più di 55 anni ed autosufficienti e per iscriversi servono un indirizzo email, il codice fiscale e il telefono di un parente.

Piobesi, l’Unitre inaugura il progetto “Cammino e conosco”