Tris di medaglie d’oro per le staffette Rari Nantes

547

Venerdì 2 giugno, nella piscina di Carmagnola, si è svolta la tappa conclusiva del Trofeo Barracuda, destinato ai nuotatori delle categorie Propaganda 1 (Maschi 2008 / Femmine 2007) e Propaganda 2 (Maschi 2007 / Femmine 2008).
Galvanizzati dall’esibirsi davanti al pubblico di casa e nella “loro” piscina, i bimbi allenati da Diego Scarchini hanno fatto la parte del leone. Si è classificata infatti al primo posto la Staffetta 4×25 mista maschile composta da Mattia Bori (dorso), Giorgio Isopi (rana), Carlos Gorza (farfalla) e Alessandro Marocco (stile libero).
Immancabile il primo posto del rodato quartetto della staffetta A 4×25 mista composto da Cristian Eandi (dorso), Gabriele Scordo (rana) e dai fratelli Manuel e Mattia Mascellani (farfalla e stile libero).
Grande prestazione, con un ottimo primo posto, anche per le bimbe della staffetta femminile 4×25 mista che in questa formazione vedeva schierata Emma Di Felice (dorso) al fianco delle abituali Adele Sandrone (rana), Gaia Beltrando (farafalla) e Stella Lo Iacono (stile libero).