Home / Dintorni / Nessun Dorma! a Vinovo termina con Nuda e cruda

Nessun Dorma! a Vinovo termina con Nuda e cruda

La stagione teatrale Nessun Dorma! di Vinovo chiude con Anna Mazzamauro.

Al Cinema Auditorium di Vinovo cala il sipario su Nessun Dorma!, la stagione teatrale organizzata da assessorato alla Cultura in collaborazione con l’associazione E20inscena.

Anna Mazzamauro a Vinovo con Nuda e cruda

Dopo il successo dei tre spettacoli precedenti, ecco la gran chiusura venerdì 13 aprile con il quarto ed ultimo spettacolo. Alle 21.00 Vinovo accoglie Anna Mazzamauro in Nuda e cruda, spettacolo di punta della famosa attrice di cinema e teatro. Una rappresentazione sagace e liberatoria, insolente e mite, audace e timida, ridanciana e impegnata allo stesso tempo.

Nuda e cruda infatti esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù, a liberarsi dalla paura della vecchiaia e ad esibire la propria diversità. Il tutto facendo ricorso allo strumento purificatore più semplice: la risata. Regia di Livio Galassi.

Prezzo del biglietto: intero 12 euro, ridotto 10 euro (under 16). È possibile acquistare ticket e abbonamenti presso l’Ufficio manifestazioni di Vinovo (piazza Marconi 1) oppure presso i rivenditori autorizzati del territorio vinovese:

Caffetteria Rey – piazza Rey 29.
Cartoleria Moccia – via Marconi 54.
Proxima – via Cottolengo 64.
Edicola Garino – via Sestriere 46.

Per info: comune di Vinovo Tel. 011.9620413 o e-mail manifestazioni@comune.vinovo.to.it. Aggiornamenti anche alla pagina Facebook teatro Auditorium Vinovo.

Leggi anche

Cittarte Pagnone Caronte

CittArte 2018: questo weekend le mostre di Costantini, Pagnone e De Mattei

I tre artisti espongono le loro opere nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, …