Home / Carmagnola / Ripartono le serate in musica al Circolo Margot

Ripartono le serate in musica al Circolo Margot

Dal 7 al 22 dicembre in cartellone ben cinque serate in musica, tra concerti dal vivo e Dj-set. In programma anche due eventi culturali. Ingresso libero con tessera Arci.

 

Margot Arci Carmagnola djset musicaDopo l’incontro di ieri sera con lo scrittore Davide Longo, ripartono le serate in musica al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, a Carmagnola, in un mese “a tutto volume”.

Questa sera, venerdì 7 dicembre, torna il consueto appuntamento con “Illimatic X” dalle 23; in consolle Macs con musica rap e hip-hop.

Venerdì prossimo, 14 dicembre, dalle ore 23, djset “Fuori dai Gangheri”: “Mettete in pista le vostre mosse di ballo più pazze” è l’invito dei ragazzi del Margot.
In apertura di serata, dalle 21, esibizioni degli allievi e dei maestri dei corsi del Margot: “Un fantastico concerto frutto della loro passione e del loro impegno, il risultato di tante ore di lezione …Il tutto condito dall’atmosfera magica del Natale che si avvicina“.

Sabato 15 dicembre, dalle 22, evento live “Lights out”. Sul palco i Tons, gruppo torinese che propone uno sludge-doom, connotato da atmosfere psichedeliche e riferimenti ironici a H.P. Lovecraft e all’esoterismo. In apertura, i Failure.
La serata è a cura dell’ACuoreApertoFest.

Venerdì 21 dicembre, dalle 21:30, nuovo rendez vous con la “Pillow night”: in concerto dal vivo Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo, accompagnato dall’esposizione fotografica a cura di Loh.

Sabato 22 dicembre, dalle 23, ultimo appuntamento con le serate in musica 2018 con “Troppo Red in: Christmas Party” all’insegna della musica rock, per la chiusura prima del periodo festivo.

Due anche gli appuntamenti culturali previsti nei prossimi giorni al Circolo Arci carmagnolese.
Lunedì 10 alle 21,30 (e replica alle 22) andrà in scena lo spettacolo teatrale “La linea” a cura della Compagnia 7D Senior, gruppo di ex allievi del polo scolastico Baldessano-Roccati e di giovani under . La pièce è ispirata all’opera “The Line” di Israel Horowitz, con il riadattamento di Sabrina Quaranta.
Venerdì 16, alle ore 20, “Ri-facciamo il ’68”: un salto indietro nel tempo per ripercorrere gli eventi che hanno segnato gli anni della contestazione giovanile in Occidente. Interviene il professore di filosofia e storia e formatore pedagogico Antonio Gullusci.

Tutti gli eventi -sia gli incontri che le serate in musica- sono a ingresso libero per i possessori di tessera Arci.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.circolomargot.it oppure seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram del Circolo.

Leggi anche

Baldessano-Roccati Open Day 2019

Ultimo Open Day al “Baldessano-Roccati”

Sabato dalle 9 alle 13 ancora “porte aperte” al polo scolastico superiore di Carmagnola. Tante …