Home / Carmagnola / Elledì, tutto pronto per il debutto stagionale

Elledì, tutto pronto per il debutto stagionale

In casa Elledì è iniziato il conto alla rovescia  per il debutto nella Serie B 2017/2018 e nei campionati giovanili.
L’ultimo atto di avvicinamento alla prima di campionato si è tenuto sabato scorso. Il palazzetto dello sport di corso Roma a Carmagnola, è stato teatro della presentazione ufficiale di tutte le formazioni del settore giovanile con relativi dirigenti ed allenatori, del direttivo societario e della prima squadra.
Davanti alle tribune gremite, hanno sfilato per prime le formazioni del Giovanile giallonero: Micro e Primi Calci, Pulcini 2007 e 2008, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, Under 18 e 19. Poi è stato il turno dei componenti l’organigramma societario fino al vice-presidente Alessandro Mastrototaro.
Dopo aver ascoltato il nuovo nuovo inno ufficiale, realizzato da Mimmo Cafagna, ecco la presentazione dei giocatori della Prima squadra: Luca Cafagna, Licciardi, Lorente, Papa, Bussetti, Oanea, Solavagione, Borsello, Viale, Ottobre, Lastra, Lisa, Viktor, Zimmari, Novelli, Polimeni e l’allenatore-giocatore (coordinatore del Settore Giovanile) Giuliano. E´ stata poi la volta del presidente Dario Lamberti e di un ospite speciale molto gradito: Lino Gomes, ex mister, giocatore e anima della prima squadra e giovanile di Carmagnola, oggi allenatore del Kazma Sporting Club in Kuwait.
Presenti all’evento anche il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore allo sport Pampaloni, che hanno dato il loro saluto istituzionale.
Successivamente, spazio al campo e all’amichevole tra la MyGlass Elledì Carmagnola ed il Futsal Genova, terminata 1-1 (0-0 nella prima frazione).  Vantaggio dei padroni di casa con Francesco Giuliano poi il definitivo pari dei liguri.
Sabato 7 ottobre la prima giornata di campionato: l’Elledì Carmagnola (al palasport di corso Roma) ospiterà il Città di Asti, fischio d’inizio alle ore 16.

Leggi anche

Alzheimer: camminate, gruppi di sostegno e palestra cognitiva

Proseguono le attività promosse dall’Associazione Malati di Alzheimer, sezione di Carmagnola. Ogni giovedì, dalle 14:30 …