Home / Carignano / Spazi di pubblicità elettorale su Il Carmagnolese

Spazi di pubblicità elettorale su Il Carmagnolese

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018, In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018,“Il Carmagnolese” mette a disposizione spazi di pubblicità elettorale sulla propria testata cartacea, da prenotare entro mercoledì 24 gennaio (ultima data utile per l’uscita sul numero di febbraio 2018), in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia (Legge n.22 del 28 febbraio 2000 e s.m.i.).

Dopo tale data, gli spazi saranno disponibili esclusivamente sull’online www.ilcarmagnolese.it, sempre in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia (Legge n.22 del 28 febbraio 2000 e s.m.i.).

Tali spazi sono offerti a tutti i partiti e movimenti politici, secondo un apposito tariffario e nel rispetto delle tempistiche previste dalla legge e del cosiddetto “silenzio pre-elettorale”. I messaggi politici elettorali debbono essere riconoscibili e recare l’indicazione del loro committente unitamente alla dicitura “Messaggio politico elettorale”.

Le pubblicazioni di cui alla lettera b) del comma 2 dell’articolo 7 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28, consistono nel pubblicare annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati, confronto tra più candidati.
Sono escluse forme di messaggio diverse da quelle elencate al sopra citato comma.

Per maggiori informazioni e contatti, rivolgersi alla sede de “Il Carmagnolese”, in via Gardezzana 26, tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 9-12, chiamare il numero 339-2121480 o scrivere a redazione@ilcarmagnolese.it.

Leggi anche

Mattarella ordinanza anti accattonaggio

Il Presidente della Repubblica annulla l’ordinanza anti-accattonaggio

Il Quirinale ha recepito ufficialmente il parere del Consiglio di Stato e accolto il ricorso …