Consulta Giovanile Carmagnolese: Piera Cavaglià confermata presidente

604

Piera Cavaglià è stata confermata alla guida della Consulta Giovanile Carmagnolese. Casarini resta la sua vice; Crivello si occuperà di promozione social.

Piera Cavaglià Consulta Giovanile Carmagnolese
Il nuovo Direttivo della Consulta Giovanile Carmagnolese con i consiglieri Degl’Innocenti, Mallamaci e Stella

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Consulta Giovanile Carmagnolese: confermate Piera Cavaglià e Chiara Casarini, rispettivamente nei ruoli di presidente e vicepresidente, alle quali si affianca Giulia Crivello per la parte relativa alla promozione social.

«Ogni nuovo mandato, seppur in continuità con quello precedente, porta con sé nuove energie che dovranno essere impiegate per affrontare alcune fra le più grandi sfide dei nostri giorni -commenta il consigliere incaricato, Lorenzo StellaFar capire ai giovani carmagnolesi quanto l’impegno sociale sia fonte di grandi soddisfazioni e di crescita è, infatti, uno degli obiettivi principali della Consulta, da perseguire attraverso originalità e freschezza, con il pieno supporto dell’Amministrazione comunale. A tutti i ragazzi e le ragazze che, negli anni, si sono impegnati per portare avanti questo ambizioso progetto va il nostro ringraziamento, con un caloroso augurio di buon lavoro ai rinnovati vertici della Consulta Giovanile Carmagnolese»

I prossimi eventi in programma sono lo “Speed Date” sull’orientamento post-diploma, il 19 novembre dalle 15 alle 18 al Crumiro, e la Festa dei Diciottenni il 2 dicembre dalle 19 alle 24 agli Antichi Bastioni.

La Consulta Giovanile Carmagnolese sceglie Piera Cavaglià come nuova presidente