Home / Carmagnola / Carmagnola, musica e arte per celebrare Natale

Carmagnola, musica e arte per celebrare Natale

Prosegue il programma di Natale “Tracce di Luce”. Il 22,23 e 24 si illuminano con il Mapping 3D altri tre edifici di Carmagnola

Nell’ambito del ricco programma “Tracce di Luce“, Carmagnola si accende di nuovo per il Natale. Dopo l’evento Renaissance l’8 dicembre, il programma degli eventi multimediali prosegue con “Mapping Surprise“. Tre appuntamenti, proposti ancora in collaborazione con l’associazione Tirovi Umoto Research di Carmagnola, nei più bei giorni dell’attesa. Si svolgeranno infatti il 22, 23 e 24 dicembre rispettivamente in piazza Garavella, piazza del Popolo (fronte Bussone) e piazza IV Martiri.

Tre eventi spettacolari che, con musica e tecnologia, “commentateranno” i luoghi della città suscitando un grande effetto sorpresa. In particolare l’avanzato sistema di mapping 3D esalterà le facciate della chiesa della Misericordia, di Casa Cavassa e del viale alberato di piazza Martiri.

Il 22 dicembre il tema sarà “Il concetto di bellezza secondo Picasso”, con a seguire un concerto di musica irlandese all’interno della chiesa di San Giovanni Decollato, a cura del sestetto Euron Ensemble. Il 23 dicembre in piazza del Popolo alle ore 17.30 sarà invece la volta de “Il concetto di bellezza secondo Dürer”. Il 24 dicembre infine, in piazza IV Martiri alle ore 17.30, è la volta de “Il concetto di bellezza secondo Warhol”.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e ad accesso libero. Per info: www.comune.carmagnola.to.it o tel. 011.9724238.

Leggi anche

concerto di ferragosto 2018 pian munè

Concerto di Ferragosto Monviso Unesco a Pian Muné di Paesana

Il 14 agosto le prove ad accesso libero. La mattina del 15 il tradizionale appuntamento …