Home / Sport / L’Elledì riparte con un 4-4 casalingo

L’Elledì riparte con un 4-4 casalingo

I gialloneri impattano con il Videoton Crema e restano al terzo posto in classifica. Partita ricca di emozioni e colpi di scena, con tanti pali colpiti dall’Elledì.

Elledì Carmagnola vs Crema ph. Andrea Lusso
Ph. Andrea Lusso – Elledì Carmagnola

Dopo due settimane di stop del campionato di Serie B di calcio a cinque, l’Elledì MyGlass Carmagnola è tornata in campo sul parquet di casa, a Caramagna Piemonte, dove ha impattato 4-4 con il Videoton Crema

Una gara ricca di emozioni e di colpi di scena, con i padroni di casa così schierati da mister Francesco Giuliano: Zamburlin; Cucinotta, Tyshchenko, Pereira, Solavagione.

Parte forte il quintetto giallonero, ma al terzo minuto gli ospiti vanno in vantaggio grazie all’inserimento vincente di Maietti. Immediata replica Elledì e, tre minuti dopo, gran destro della “vipera” Pereira che vale l’1-1.
Il Videoton Crema non resta a guardare e trova il nuovo sorpasso con Abelini, bravo nel trovare il varco giusto al 10′ in diagonale. Botta e risposta: fiammata ucraina con Tyshchenko e pareggio carmagnolese al 14′, complice una deviazione avversaria.
Prima dell’intervallo, tanta sfortuna in casa Elledì MyGlass: traversa colpita da Lisa e Pereira.

Continua il “festival dei legni” anche nel secondo tempo: inizia il Crema con il palo timbrato dallo scatenato Maietti (dopo 20 secondi), poi Zamburlin si esibisce in due parate straordinarie. 
Minuto 9 della ripresa e Vilmar Pereira porta in avanti i gialloneri: 3-2.
Palo di Bussetti al 10′, poi Usberghi realizza il 3-3 per i lombardi.

Emozioni su emozioni: palo di Porceddu, poi lampo transalpino con un super Lahaye e 4-3 dei padroni di casa al 15′.
Il Videoton Crema schiera Maietti come portiere di movimento. Una scelta azzeccata che porta al 4-4: discesa sulla destra di Maietti, palla al centro per Porceddu, colpo di testa e pareggio al 17′.
Tyshchenko portiere volante per i gialloneri, ma il risultato non cambia più nonostante il forcing finale.

Carmagnolesi che mantengono il terzo posto in classifica generale della Serie B di futsal, a quota 28 punti, a -5 dalla capolista Pagnano e a -2 dal Real Cornaredo.
Sabato 16 febbraio (alle ore 16) l’Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Lecco al “PalaTaurus”.

Le immagini salienti di Elledì MyGlass Carmagnola-Videoton Crema, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.facebook.com/CuoreGialloeNero/videos/2335055369839934/
Tutte le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Videoton Crema, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/media/set/?set=a.2284765204869364&type=1&l=6e0ecb7cda

Leggi anche

Elledì Carmagnola-Domus Bresso (foto di Andrea Lusso)

Il 2019 sorride all’Elledì: 3-2 con la Domus Bresso

Capitan Oanea guida i gialloneri alla seconda vittoria consecutiva del 2019. Ora l’Elledì Carmagnola è …