Home / Carmagnola / Un momento conviviale per conoscere il Caffè Alzheimer

Un momento conviviale per conoscere il Caffè Alzheimer

Il Caffè Alzheimer di Carmagnola organizza un appuntamento conviviale sabato 16, prima della pausa estiva

Caffè Alzheimer CarmagnolaSabato 16 giugno si concludono gli incontri del caffè Alzheimer, prima dell’usuale pausa estiva.

In programma un momento di festa collettivo, con una “merenda sinoira” al bar della Società Operaia Francesco Bussone di via Valobra 143. La serata sarà allietata da un intervento musicale.
Gli interessati possono dare la loro adesione a questo momento conviviale fino a martedì 12 giugno, rivolgendosi al bar stesso.

Il Caffè Alzheimer è un luogo per i cittadini, dove ricevere informazioni sui disturbi della memoria e problemi neuro-cognitivi in generale. Ma anche un luogo per creare solidarietà fra malati, familiari, operatori, volontari e cittadini. E’ uno spazio di incontro con le istituzioni e gli esperti per approfondire aspetti sanitari, psico-sociali, legali e tutelari riguardanti le persone affette da demenza senile.

Si tratta di un’iniziativa promossa dal Consorzio socioassistenziale Cisa31, in collaborazione con la Struttura di Geriatria dell’Asl TO5 e l’Associazione Malati di Alzheimer (AMA) di Chieri – Gruppo di Carmagnola.

 

Leggi anche

Corali Ceresole

Due Corali in concerto a Ceresole d’Alba

Sabato 20, alle 21 nella Confraternita di San Bernardino, esibizione delle Corali Cabalestra e I …