Home / Carmagnola / A nuovo la segnaletica orizzontale in piazza Mazzini

A nuovo la segnaletica orizzontale in piazza Mazzini

Rifatte le strisce orizzontali del parcheggio di piazza Mazzini, a fianco del municipio. Resta in vigore il disco orario di due ore nell’area interna.

Piazza Mazzini CarmagnolaNella giornata di ieri, il Comune ha provveduto a rifare la segnaletica orizzontale in piazza Mazzini, uno dei principali parcheggi del centro storico, a fianco del municipio.

L’intervento ha permesso di delimitare meglio gli stalli di sosta, regolamentando anche più chiaramente la viabilità dell’intera area.

La piazza resta tutta a disco orario (due ore di sosta massima consentita) per quanto riguarda gli spazi centrali. Parcheggio gratuito illimitato, invece, nelle vie perimetrali. Le strisce sono bianche in entrambi i casi: occorre pertanto osservare la segnaletica verticale.

Durante la Fiera nazionale del Peperone, tutta Piazza Mazzini si trasformerà in area gastronomica, ospitando l’ormai celebre “Piazza dei Sapori”.

Leggi anche

sonda PVI Carmagnola 2018

Ancora in corso le ricerche per recuperare la sonda spaziale TSV-2

Ufficialmente “missing” la sonda della missione Stardust Gamma Ray. Continuano le ricerche nell’astigiano; prevista una …