Al “Bruno Longo” nuova vita della struttura

790

Nuova vita al centro polifunzionale “Bruno Longo” di via Torino. Grazie al Comitato di coordinamento che gestisce le varie Associazioni che frequentano i locali -ma soprattutto all’Associazione Zona Lame, maggiore fruitrice dei locali, che in questi ultimi anni ha tenuto in vita la struttura cercando costantemente di rendere partecipe l’Amministrazione sui problemi che man mano si presentavano- finalmente si sono creati i presupposti per un buon decollo della stessa.
Oggi, infatti, entrando nel Centro si respira un’aria nuova, premonitrice di una buona riuscita dell’iniziativa a favore dei cittadini di Carmagnola, e di Zona Lame in particolare. Il tutto è anche merito della gestione del punto di ristoro affidata a persone capaci e del mestiere, che stanno contribuendo alla rinascita.
Il presidente dell’Associazione Zona Lame, Michele Vicino, con il suo staff, fiducioso nella buona riuscita in questo nuovo assetto, ringrazia il proprio Direttivo che in questi ultimi anni si è prodigato per tenere in vita la struttura; l’Amministrazione, che si è decisa a creare i presupposti per il rilancio del Centro.
Sabato 20 febbraio c’è stata inaugurazione dei locali, con un ricco buffet offerto dai nuovi gestori del punto di ristoro, Barbara Cerutti con l’ausilio della mamma Carmen, che si sono dimostrati competenti e all’altezza della situazione. Alla serata hanno partecipato l’assessore Graziana Ferretto, consiglieri comunali e il presidente del Consiglio comunale Pino Mandarano, che ha assunto anche il compito di unico referente, nei confronti dell’Amministrazione, per quanto riguarda le iniziative e le problematiche del Comitato di Coordinamento rappresentato dalle varie Associazioni che usufruiscono della struttura.
La partecipazione all’inaugurazione è stata eccezionalmentenumerosa e i partecipanti, che hanno gradito l’apericena a buffet di alto livello, hanno tutti commentato favorevolmente l’avvento di questa nuova gestione; la serata è poi proseguita con il ballo, che d’ora in avanti rappresenterà una delle punte di diamante delle varie iniziative per riportare questa struttura agli “antichi albori” .