Home / Carmagnola / Vitale e Valente danno il via a CittArte 2019

Vitale e Valente danno il via a CittArte 2019

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile prima mostra dell’edizione 2019 di CittArte, a Carmagnola, con gli artisti Nino Vitale e Roberto Valente. Ingresso libero.

Questo weekend (da venerdì 12 a domenica 14 aprile 2019) gli artisti Nino Vitale e Roberto Valente inaugurano l’edizione 2019 di CittArte, rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

La mostra è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori.
Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Ingresso libero.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.

CittArte 2019 mostre Carmagnola
Un’opera di Nino Vitale, che aprirà CittArte 2019

Nino Vitale

Artista carmagnolese, realizza le sue opere con legno intagliato e l’uso di colori vivaci. Dal 2010 ha esposto a Carmagnola e in tutto il Piemonte, prendendo parte tra l’altro a otto edizioni di CittArte, alla mostra “Tratti di Solidarietà” a Palazzo Lomellini e alla realizzazione dell’aiuola artistica cittadina del Natale 2012.

CITTARTE Valente

Roberto Valente

Carmagnolese, 34 anni, dopo il diploma in Grafica pubblicitaria prosegue nel mondo del lavoro in tutt’altro ambiente, mantenendo vivo il desiderio di esprimersi con colori e parole.
Dipinge ad olio con le mani. Le sue sono opere metaforiche, alla ricerca della suggestione; creazioni istintive, per lo più astratte o stilizzazioni del vero.

Leggi anche

Riapriamo San Rocco asta benefica appello artisti CittArte mostre

CittArte 2019: il calendario completo delle mostre in programma

Mostre in San Rocco da venerdì prossimo, 12 aprile, fino a fine luglio: questo il …