Home / Dintorni / A Casalgrasso tre giorni al sapore di tajarin

A Casalgrasso tre giorni al sapore di tajarin

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre appuntamento gastronomico con la Sagra dei Tajarin, accompagnata da serate musicali e intrattenimento per bambini.

 

tajarinE’ tempo di tajarin a Casalgrasso. Da domani sera, venerdì 21 settembre 2018, inaugura infatti l’edizione 2018 della sagra dedicata alla tipica pasta piemontese. Prosegue fino a domenica 23.

L’apertura degli stand gastronomici è in programma ogni sera alle 19,30 (e la domenica anche a pranzo, dalle 12), nel ristorante allestito sotto la tenso-struttura.
Menù a scelta con antipasti misti, tajarin di quattro colori (bianchi, al sugo di cinghiale; verdi, alla boscaiola; rossi, con gorgonzola e noci; neri, con sugo alle vongole), secondi vari (frittura di totani e gamberi, porchetta alla piastra, tomino e speck, spiedini di carne, accompagnati da patatine fritte) e torte.
I tajarin e i piatti caldi vengono serviti al tavolo.

Il programma prevede anche due serate musicali: venerdì sera l’Orchestra spettacolo Divina; sabato musica dal vivo con il duo AroruA, seguito dall’Orchestra spettacolo Elemento 90.
Domenica pomeriggio, dalle 15, intrattenimento per bambini e famiglie con gonfiabili e bolle di sapone giganti.

Organizzano I Baloss; per informazioni, chiamare il 340-4708089.

 

 

Leggi anche

“4 zampe senza frontiere” per far adottare i cani del canile

La seconda edizione di “4 zampe senza frontiere” domenica 21 al parco della Vigna per …